Lazio-Bologna, Inzaghi amareggiato: "Meritavamo di vincere. Ora un po' di riposo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Bologna, Inzaghi amareggiato: “Meritavamo di vincere. Ora un po’ di riposo”

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine di Lazio-Bologna ai microfoni di Premium Sport: “Ci abbiamo provato e ai punti meritavamo di vincere”.

ROMA – Un po’ amareggiato Simone Inzaghi al termine di Lazio-Bologna: “Ai punti – dichiara il tecnico dei biancocelesti nel post partitameritavamo di vincere ma accettiamo comunque il pareggio. Abbiamo tirato ben ventuno volte in porta però abbiamo fatto un solo gol. Ora un po’ di riposo“.

Simone Inzaghi al termine di Lazio-Bologna: “Serviva qualità nell’ultimo passaggio”

Simone Inzaghi analizza la sfida odierna: “Noi abbiamo trovato una squadra chiusa e sicuramente ci serviva maggiore qualità per cercare la rete“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla formazione: “Nani ha fatto la sua partita. Non era semplice oggi visto che abbiamo dovuto rinunciare a tre elementi importanti come Radu, Milinkovic e Lulic. Ora ci saranno quindici giorni per riposare e ritrovare la migliore condizione“.

Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile
Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile (fonte foto https://www.facebook.com/AvantiLazioCom/)

Sulla corsa al quarto posto: “Le altre corrono, normale che noi abbiamo più partite delle altre, escluso il Milan. Stiamo onorando nel migliore dei modi l’Europa League e sicuramente vogliamo arrivare fino in fondo. Sono certo che ci faremo trovare pronti in campionato quando ripartiremo. Sarà importante recuperare gli assenti, al pari delle energie“.

Il video con le due reti del match

https://www.youtube.com/watch?v=yv_q0rhJrLo

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2018 23:44

Serie A, Napoli-Genoa 1-0: azzurri a -2 dalla Juve. Pari tra Lazio e Bologna

nl pixel